10.15.2012

London, London...


In mezzo a tutta questa follia pre-lancio (perché, dobbiamo confessarlo, prima di dare il via a un sito come il nostro le cose si fanno febbrili, specialmente nelle ultime settimane che lo precedono), abbiamo deciso di staccare e andare a Londra. Sì, Londra! Ci è sembrata la cosa più lussuosa che avessimo fatto da molto tempo. In effetti il viaggio era stato programmato mesi fa, ma ce ne eravamo completamente dimenticate, occupate come eravamo con il lavoro. Dunque con la testa piena di tessuti morbidi, stelle e teneri elefantini, siamo salite sull'aereo pronte a prendere il volo! Siamo state molto fortunate a poter passare del tempo, anche se solo un paio di giorni, nella capitale inglese, una città in perenne cambiamento, piena di storia e, soprattutto, di una diversità che arricchisce la vita di ogni giorno. Sembra che siano cento città in una, e ogni angolo può essere incantevole ma anche, confessiamolo, non sempre così incantevole. E qualche volta è troppo intensa. Come ogni città.

Ecco cosa abbiamo visto mentre eravamo lì:

 

Sapete come a volte vediamo qualcuno, una persona sconosciuta, che ci ispira? Bene, dobbiamo menzionare questa bambina, che era con la sua mamma nella parte nord della città. Era così libera e felice, con il suo monopattino (portato dalla mamma), il kilt, il casco e gli stivaletti, pronta ad affrontare il mondo con tutta la sua energia. Era fantastica da osservare, e questo è il modo in cui speriamo che tutti i bambini si sentano: Eccomi qua, pieno di vita e pronto a sfidare il mondo!



Torte squisite, troppo dolci per avvicinarsi più di così.


La Torre (The Tower), che mette soggezione, e fa lavorare l'immaginazione su tutte le cose che sono accadute lì dentro.



Pane e fiori, in infinite combinazioni...


Belle, belle case che ci fanno sognare... 


Cielo grigio, ma non ci importava.

Avete una città preferita dove scappare?

--
In the midst of our pre-launch craze, we escaped to London for a few days, and these are a few of the things we enjoyed. Do you have a favourite city to escape to?

All photos by Bimbily.com, please don't use without permission.

No comments:

Post a Comment

Grazie! Thank you!