11.22.2012

Concorso! E gli 8 finalisti sono...



Stasera ci siamo dedicate al difficilissimo compito di scegliere gli otto finalisti per il nostro Inbimbily contest con le Instamamme. Abbiamo esaminato almeno 290 angoli dedicati ai bambini, tutti bellissimi, e ognuno veramente speciale. E' stato emozionante entrare in tutte le case, case piene di amore e gioia e bimbi fortunati. Potete crederci se vi diciamo che c'erano molte, molte più di otto foto che ci sono piaciute! Avremmo facilmente potuto scegliere almeno 100 immagini. Ma dovevamo fare una selezione, e dunque presentiamo qui gli otto finalisti. Tra pochi giorni apriremo le porte di Bimbily, e siete tutti invitati a unirvi a noi per l'inaugurazione!

Auguriamo buona fortuna a tutti gli otto finalisti, le tre foto che riceveranno più voti vinceranno un bel poster di design svedese ciascuna, con un'illustrazione molto conosciuta in Scandinavia. I poster tra cui si può scegliere sono questi (e saranno tutti disponibili su Bimbily appena apriremo, tra pochi giorni). 

Instamamme è un gruppo veramente divertente e interessante su Instagram, dedicato a tutti i genitori che desiderano condividere la propria vita di tutti i giorni con altri genitori. Organizzano un sacco di belle iniziative e contests, e potete unirvi a loro a @instagram, oppure potete leggere la loro pagina Facebook per saperne di più! Vogliamo ringraziare il gruppo per questo bel contest, non avremmo potuto sentirci più felici con tutto l'entusiasmo e l'amore che abbiamo visto - per noi siete tutti vincitori!

@_mammaglo_
@spadolina
@julsina
@chiarettapess
@fastidiosa

@appiccicati
@beab78
@misia_twins
Per votare, seguite @instamamme e @bimbily su Instagram, e potete seguirci anche su Facebook!

No comments:

Post a Comment

Grazie! Thank you!